La pagina ufficiale di BAGissima

Ogni borsa è unica, come te!

"La borsa, per la donna, non è un complemento, un extra, un optional facoltativo. No. Fa proprio parte di lei, come una protuberanza naturale." Lo ha scritto Luciana Littizzetto in uno dei suo libri. Ed è proprio così: una donna si sente quasi nuda se non ha con sè la sua borsa. A tracolla, con manici, a secchiello, shopper, bauletto, briefcase, tote, zainetto, clutch, hobo, postino, saddle, baguette, frame, minaudiere, weekend, trapuntata, pochette: i modelli sono tantissimi e noi donne vorremmo averle tutte. Forse le abbiamo già tutte! Le borse hanno bisogno di noi donne, e noi di loro! Attraverso la borsa parliamo, diciamo chi siamo, come ci sentiamo, che umore abbiamo, dove stiamo andando o chi dobbiamo incontrare. La borsa rassicura, ci accompagna, ci è fedele, custodisce i nostri segreti. La borsa è magica: dentro possiamo trovarci di tutto! La borsa ci ama e noi l’amiamo. La borsa è la regina degli accessori, ma è riduttivo definirla un accessorio, dopotutto è lei che magicamente trasforma un look mediocre in uno trendy, un look banale in uno sexy. Da semplici donne ci trasforma in chiccose ladies. Le borse sono meravigliose: da indossare, da guardare, da sognare; il desiderio di possederle è come la fame e la sete, istinti naturali, di sopravvivenza e noi donne non siamo mai sazie. La personalità di ogni donna si esprime tramite la borsa che indossa e noi donne non ci limitiamo a scegliere con attenzione quella che più si adatta al nostro stile, ma osserviamo con attenzione e curiosità spesso in maniera spudorata, anche le borse che indossano le altre donne, quasi fosse nutrimento per la nostra immaginazione.

La borsa è femmina, alimenta la fantasia, la gelosia, l’invidia, il desiderio, la competizione e diventa uno strumento per apparire come vorremmo essere viste e percepite dagli altri.

Non c’è limite alla fantasia delle donne, e BAGissima nasce con l’intento di aggiungere creatività ed originalità alle borse proprio per offrire alle donne, oggetti del desiderio che sposino perfettamente il loro bisogno di esprimere personalità alternative, trasgressive, fuori dagli schemi, ma anche emozioni, dolcezza, e romanticità.

Restiamo in Contatto

Adori le borse esclusive ed originali? Iscrivendosi alla mia newsletter riceverai in anteprima le foto delle mie nuove creazioni e tante altre interessanti informazioni. Grazie!

Pssss .... non preoccuparti, è gratis e non sarai sommersa di email, ti prometto che sarò molto discreta!
Newsletter

Indica il tuo nome ed indirizzo email

BAGissima